martedì 7 maggio 2013

PICCOLI MOMENTI DI GRANDE GIOIA

Mi manchi nel'ora dei pasti, quando cucinavamo assieme, guardavi come apparecchiavo la tavola tra i piatti lavati le molliche di pane a terra mi manche quando ti facevo il caffè perché volevo che ti vizi con il caffè a letto, mi manca mentre sorridi per un motivo ben preciso mi manchi quando ho gli occhi e le guance umide, mi manchi la sera stringo un cuscino e prendo sonno alle prime luci del alba, mi manchi perché  quando mi ami tu ami, tu ami forte e penzi che io sia l'uomo della tua vita.
L'unico posto in cui vorrei essere e acanto a te non mi importa dove, non mi importa a cosa devo rinunciare, mollerei tutto non mi importa il resto perché insieme si arriva da per tutto e ce la faremo perché ci amiamo e con questo non ce distanza che tenga, io ti amo davvero tanto amor.        

Nessun commento:

Posta un commento